Monza, confermato il concerto di Bruce Springsteen

Nonostante il maltempo degli ultimi giorni,  il Comune di Monza conferma che il concerto di Bruce Springsteen di questa sera al parco ci sarà. Sindaco e questore stanno sorvolando la zona in elicottero per monitorare la situazione e l’afflusso dei 70mila spettatori.  

37

Nonostante il maltempo degli ultimi giorni,  il Comune di Monza conferma con una nota che il concerto di Bruce Springsteen di questa sera al Prato della Gerascia dell’autodromo si svolgerà come da programma. L’amministrazione sottolinea che i tecnici, con l’ausilio di 45 forestali, stanno completando la rimozione degli ultimi alberi e rami per liberare i viali di accesso verso l’area in cui si terrà il live. Dopo i temporali della scorsa notte, saranno aperti a breve i varchi per consentire l’accesso ai tanti fan che sono già arrivati in città.

Il Questore  di Monza  Marco Odorisio e il sindaco Paolo Pilotto, a bordo di un elicottero della Polizia di Stato stanno effettuando una ricognizione  dall’alto del Parco e della città di Monza, per monitorare la situazione generale e l’afflusso dei 70mila spettatori che stanno raggiungendo il capoluogo brianzolo per assistere al concerto.

Print Friendly, PDF & Email