Ancora un ciclista investito a Milano; grave un uomo

L'incidente è avvenuto in viale Monza. La vittima è uno straniero trasportato in pericolo di vita al Niguarda. La polizia locale sta cercando di ricostruire la dinamica.

57

Un uomo che si trovava in sella alla sua bicicletta è stato investito, questo pomeriggio, a Milano. Le sue condizioni sono gravi. Il ciclista è stato soccorso in viale Monza, nella zona nord di Milano. Soccorso dal 118, le sue condizioni sono apparse subito molto serie. L’uomo è stato trasportato incosciente, in codice rosso e in pericolo di vita all’ospedale di Niguarda. La Polizia Locale sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

AGGIORNAMENTO ALLE 19.08

Il ferito è un 45enne di origine peruviana, residente a Cologno Monzese (Milano). Da una prima ricostruzione l’uomo stava pedalando in viale Monza in direzione del centro quando, all’altezza di via Pindaro, ha girato a sinistra ed è stato investito da un’auto che sopraggiungeva sempre in viale Monza ma in senso opposto, verso la periferia. La Polizia locale ha effettuato i rilievi per capire se possa esserci stata un’omissione di precedenza o un’infrazione al semaforo. Il conducente della vettura si è fermato a prestare soccorso.

Print Friendly, PDF & Email