Monza, premiato Francesco Facchinetti

Il GGM AWARD, un premio assegnato ogni anno  ad un musicista  che si è contraddistinto per particolari meriti o per motivi legati alla sua esemplare carriera artistica, è stato consegnato a Francesco Facchinetti. La premiazione si è svolta presso la Residenza San Pietro di Monza - Progetto SLAncio che ospita persone in Stato Vegetativo e con SLA.

51

Il GGM AWARD, un premio istituito da GGM Studios, Official Toto Italian Website, assegnato ogni anno   ad un musicista  che si è contraddistinto per particolari meriti o per motivi legati alla sua esemplare carriera artistica, è stato  consegnato a Francesco Facchinetti. La premiazione si è svolta presso la Residenza San Pietro di Monza – Progetto SLAncio che ospita persone in Stato Vegetativo e con SLA. “Provo una grande emozione nel ricevere questo premio – ha detto Francesco Facchinetti – che in passato è stato assegnato a grandi artisti e grandi musicisti. Sono felice di riceverlo in questa sede, la RSD San Pietro Progetto SLAncio, dove ho incontrato belle persone con le quali ho parlato di sport, calcio e musica e di cose importanti. Visitare i reparti di SLAncio ha l’effetto di apprezzare
ancor di più la vita con i suoi doni, anzitutto la salute. Questi incontri danno significato e ci fanno comprendere che spesso diamo valore a cose effimere, mentre qui, a SLAncio, si apprezzano le cose essenziali, si apprezza ancor di più la vita. Sono stato avvolto da un grande affetto, un “abbraccio” da parte delle persone residenti e dei loro familiari. Sposo la causa di SLAncio ed invito a sostenere questo progetto”.

 

Print Friendly, PDF & Email