Berlusconi: “Ce la farò anche questa volta”

L'ex premier, ricoverato al San Raffaele, ha telefonato al direttore del Giornale. Intanto fuori dall'ospedale è apparso uno striscione dei tifosi del Monza, con la scritta "Forza Silvio"

67

“E’ dura ma ce la farò anche questa volta”. E’ quanto ha detto Silvio Berlusconi, ricoverato da mercoledì in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano, durante una telefonata, come riportato stamani da Il Giornale. “Sono riuscito anche in situazioni difficili e delicate, a ritirarmi su” ha detto Berlusconi al direttore de Il Giornale, Augusto Minzolini. Intanto davanti al  San Raffaele è stato affisso uno striscione firmato dalla curva Davide Pieri del Monza calcio: “Forza Silvio!”. I tifosi del Monza, da sempre vicini al loro presidente, hanno dimostrato così il loro affetto nei suoi confronti.
E un fan speciale di Berlusconi è arrivato questa mattina al San Raffaele di Milano direttamente dalla Puglia, precisamente da Alliste in provincia di Lecce. Marco Macrì, 31 anni, un “fedelissimo” del Cavaliere, si è posizionato sotto il settore D dell’ospedale con un cartellone con la scritta ‘Forza Silvio, il Salento è con te’.

Print Friendly, PDF & Email