Albertini, farei il vicesindaco di Fabio Minoli

L'ex sindaco, dopo aver rifiutato la candidatura per il centrodestra a Milano, lancia il nome di Fabio Minoli, ex coordinatore milanese di Forza Italia ed ex deputato.

53

Gabriele Albertini ha deciso di non candidarsi per il centrodestra a sindaco di Milano ma sarebbe disposto a fare il vicesindaco “di una figura come quella di Fabio Minoli”. Minoli è il capo comunicazione di Bayer Italia, è stato direttore delle relazioni esterne di Confindustria e deputato di Forza Italia dal 2001 al 2006.

Fabio Minoli

“E’ stato coordinatore cittadino di Fi, deputato e fondatore dei club azzurri e quindi ha anche una sensibilità politica. Ma – ha detto Albertini – è anche uno che non vive di politica e quindi ha la garanzia di essere in contatto con la realtà”. “Ha dimostrato di poterne fare a meno – ha sottolineato Albertini – e di poter scegliere con indipendenza. Potrebbe essere la persona giusta”. Da vedere ora se i partiti della coalizione, ormai alla disperata ricerca di un candidato che sfidi Sala, prenderanno in considerazione il nome proposto dall’ex sindaco.

 

Commenti FB
Ads

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.