Dpcm, Fontana: eventuali provvedimenti non prima della fine della settimana prossima [Video]

Lo ha detto il presidente di regione Lombardia a margine dell’avvio dell'attività del 'Drive through tamponi antigenici' in via Novara.

186

“Seguiamo l’evoluzione di tutta la regione. Oggi ci sarà l’incontro con i sindaci dei capoluoghi lombardi per valutare. È chiaro che bisogna fare una valutazione su su tutto il territorio lombardo, per realizzare degli allentamenti. Come mi ha ribadito il ministro Speranza, bisogna attendere due settimane, la prima settimana è passata. Il ministro Speranza mi ha detto che non prenderà alcun provvedimento entro le due settimane. Quindi dalla fine della prossima”: lo ha detto il presidente di regione Lombardia Attilio Fontana a margine dell’avvio dell’attività del ‘Drive through tamponi antigenici’ in via Novara.  Fontana ha risposto ai giornalisti sulla riapertura dell‘ospedale in Fiera: “Mi auguro proprio che non ce ne sia bisogno di altre strutture. Sono convinto che l’ospedale in fiera ha ancora possibilità di allargamento. Ma mi auguro, penso, spero e sono convinto che questo allargamento sarà sufficiente perché qualcosina potrà iniziare a migliorare nei prossimi giorni”. Infine sul “rimpasto” di giunta di cui si vociferava :“Mi voglio occupare e mi sto occupando esclusivamente dei problemi legati all’epidemia e alla cura dei Lombardi. In questo momento sto pensando solo a questo”.

(MiaNews)

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteDonna trovata morta in un cortile di via Baroni Milano, sarebbe caduta
Articolo successivoCgil,Cisl e Uil Lombardia: cambiamo passo per ripartire [Video]
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati