MiAmi Festival

70
E’ partita ieri, giovedì 20 agosto, la seconda parte della rassegna CUORI IMPAVIDI powered by Flowe, la serie di concerti estivi della città di Milano organizzata da MI AMI Festival e Circolo Magnolia.

A solcare il palco sull’acqua del Parco dell’Idroscalo ieri sera c’erano i Tre Allegri Ragazzi Morti di Davide Toffolo e il cantautore Dente, accompagnati dai fiorentini Tonno e i bergamaschi Giallorenzo.  Giovedì prossimo 27 agosto sarà la volta di Francesca Michielin, con il suo speciale concerto Spazi Sonori (HÅN e Emma Nolde in apertura). Il 3 settembre sarà la prima volta milanese di Vasco Brondi dopo la fine del suo progetto Le Luci della Centrale Elettrica, che porterà in scena uno spettacolo speciale chiamato Talismani per tempi incerti, impreziosito dall’apertura di Colombre. A chiudere la rassegna, giovedì 10 settembre, saranno le nuove giovani voci di Margherita Vicario e Ginevra, accompagnate da Marco Castello, Memento, Erin e Piccolo.

Gli appuntamenti con CUORI IMPAVIDI si svolgeranno a cadenza settimanale ogni giovedì fino al 10 settembre.
27.08.2020 – FRANCESCA MICHIELIN in “Spazi Sonori”, EMMA NOLDE, HAN

03.09.2020 – VASCO BRONDI in “Talismani per tempi incerti”, COLOMBRE

10.09.2020 – MARGHERITA VICARIO, GINEVRA, MARCO CASTELLO, MEMENTO, ERIN, PICCOLO

Tutti i concerti di Cuori Impavidi, sottolineano gli organizzatori,  si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa Covid e della nuova ordinanza del Ministero della Salute

Biglietti disponibili su: https://dice.fm/bundle/cuori-impavidi
Commenti FB
Ads

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.