KISS: info prevendite per il concerto d’addio a Verona 2020

2793

Come già annunciato la scorsa settimana durante la Kiss Kruise 9 e da Linea Rock in anteprima, l’End Of The Road, tour d’addio dei KISS, passerà per un’ultima volta dall’Italia la prossima estate a Verona

Ecco tutte le informazioni sulle prevendite dei biglietti:

KISSEND OF THE ROAD WORLD TOUR

Lunedì 13 LUGLIO 2020 @ Arena di VERONA

I biglietti per lo show saranno disponibili in anteprima per il fanclub ufficiale su Kissonline dalle ore 10.00 di martedì 12 novembre 2019. Gli iscritti a MyLiveNation avranno accesso alla pre-sale già a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 13 novembre su www.livenation.it per 24 ore. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di giovedì 14 novembre su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

L’annuncio del THE END OF THE ROAD WORLD TOUR ha mandato in visibilio il web e i milioni di fan in tutto il globo scatenando la corsa all’ultimo biglietto! Nei primi 90 concerti dell’EOTR i KISS si sono esibiti di fronte a oltre 2 milioni di persone. Altrettanti 90 concerti in totale verranno annunciati nelle prossime settimane per l’ultima leg che si concluderà definitivamente il 17 Luglio 2021 a New York City, la città che ha visto nascere i KISS.

Conosciuti per lo stile unico e inimitabile, i KISS dominano da oltre quattro decadi la scena del rock‘n’roll mondiale portando in scena concerti iconici e spettacolari. Entrati a far parte della Rock and Roll Hall of Fame, i KISS hanno venduto oltre 100 milioni di dischi nel mondo.

Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato non sarebbe stato possibile senza i milioni di fan nel mondo che ci seguono e sono venuti a vederci nei club, nelle arene e negli stadi in 50 anni di carriera sostenendoci sempre. Questa sarà l’ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l’ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. Stiamo per salutarvi con il nostro tour d’addio e il più grande show di tutti i tempi. Ce ne andiamo esattamente come siamo arrivati: senza rimpianti e inarrestabili!

Il best of “KISSWORLD – THE BEST OF KISS” è uscito anche in Italia a gennaio via Universal Music e riunisce 20 dei brani più amati della band del Bacio in un unico album, tra cui “I Was Made For Lovin’ You”, “Rock’N’’Roll All Nite”, “Heaven’s On Fire”,Love Gun”, “Beth” e “Detroit Rock City”.

Print Friendly, PDF & Email