Danneggia ambulanze a Baggio, idendificato e denunciato 21 enne

165

I carabinieri sono riusciti a individuare, ieri sera, verso le 22, l’uomo che si è reso responsabile di diversi episodi di vandalismo e danneggiamento nei confronti di ambulanze della Croce verde di Baggio. Episodi risalenti al 2 e 4 agosto, e denunciati dagli stessi dirigenti della Croce verde. L’uomo, un italiano 21enne con diversi precedenti, è stato idenficato grazie agli stessi vestiti indossati e al possesso di un coltello a serramanico con cui aveva minacciato un medico. Il ragazzo è stato denunciato.
Su Facebook, il presidente del Municipio 7, Marco Bestetti commenta: “Ho appena telefonato al Comandante della Stazione dei Carabinieri “San Cristoforo” per ringraziarli del meticoloso lavoro di indagine che ha consentito di individuare in sole 48 ore il vandalo che ha danneggiato le ambulanze della Croce Verde Baggio, anche grazie alle preziose informazioni fornite proprio dai volontari.Ora auspico che la giustizia faccia il suo dovere, e lo faccia in fretta. Ma soprattutto che le ambulanze possano tornare presto a salvare tante persone, con i loro piccoli grandi miracoli quotidiani”. (MiaNews)

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteFondazione Franciacorta, Adriano Baffelli confermato presidente
Articolo successivoAllerta Meteo, monitorati Seveso e Lambro
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati