PAPA ROACH a grande richiesta di nuovo in Italia a Giugno

339

Who Do You Trust? è il titolo del decimo e nuovo album dei PAPA ROACH, pubblicato il 18 Gennaio 2019 su Eleven Seven Music / Warner. Molto variopinto e sorprendente è già, per i fan del genere, uno dei dischi rock più importanti dell’anno. Jacoby e soci hanno scritto nella seconda metà degli anni ’90 pagine fondamentali dell’alternative e da quel momento rappresentano un punto fermo all’interno del panorama rock giovanile. Il nuovo singolo Elevate”, con oltre 10 milioni di stream, è entrato nella Top 15 dell’Active Rock Radio Chart americana: “‘Elevate’ parla di qualcuno che è intrappolato in una depressione atroce, e sentendosi isolato sta cercando qualcosa che lo aiuti ad uscirne”, spiega Jerry Horton.

In Italia sono amatissimi e l’ultima volta a Settembre 2017 all’Alcatraz di Milano (cogliamo occasione per ricondividere l’interessante videointervista di Barbara Caserta per Linea Rock realizzata quel giorno) hanno registrato un bel “tutto esaurito” a tempo record. Il quartetto americano tornerà nello stivale in estate, con uno show incandescente in quel di Bologna!

Pronti a saltare sotto il palco?!

Perché dal vivo i Papa Roach sono travolgenti come un uragano!

Ecco i dettagli del concerto:

PAPA ROACH + special guest

Martedì 18 GIUGNO 2019 @ Botanique c/o Giardini di Via Filippo Re – BOLOGNA

Apertura porte: ore 18.30

Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

Biglietti in prevendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 3 aprile 2019.

I Papa Roach sono Jacoby Shaddix [voce], Jerry Horton [chitarra], Tobin Esperance [basso] e Tony Palermo [batteria]: da 20 anni cavalcano l’onda dell’alternative rock e si riconfermano leader del genere con 20 milioni di dischi venduti, 2 miliardi di streaming, oltre 14 brani nella Top 5 americana e ben 6 #1 hit indovinatissime. Gli incisi che non ti danno tregua sono una loro specialità sin dai fortunatissimi giorni del successo planetario di Last Resort(2000), per arrivare ad “American Dreams” (2017) e ancora più di recente a “Born For Greatness” (2018), due dei quattro singoli estratti da Crooked Teeth” (2017), il loro nono album che in America ha debuttato alla 20° posizione della Billboard 200 e al numero 1 della classifica Top Hard Rock Albums sempre di Billboard.

 

Scarica la App

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.