Los Unidades & Pharrel Williams (Feat. Jozzy), E-Lo il singolo (Video)

384
LOS UNIDADES & PHARRELL WILLIAMS (FEAT. JOZZY) E-LO è il primo singolo da ‘GLOBAL CITIZEN EP 1’ in uscita il 30 novembre.  L’EP è composto da 4 canzoni interpretate da PHARRELL WILLIAMS, STORMZY,CASSPER NYOVEST, STARGATE, LOS UNIDADES, JOZZY, JESS KENT, DANNY OCEAN, TIWA SAVAGE, DAVID GUETTA & WIZKID. 
Il ‘GLOBAL CITIZEN FESTIVAL: MANDELA 100’ si terrà a JOHANNESBURG il prossimo 2 DICEMBRE.
Il brano “E-LO” è cantato da Los Unidades, Pharrell Williams e Jozzy, è accompagnato da un lyric video ispirato a Nelson Mandela per ricordare il centenario della nascita del leader sudafricano
I ricavi dalla vendita del Global Citizen EP 1 andranno a favore dell’organizzazione per porre fine allo stato di estrema povertà entro il 2030 e raggiungere gli obiettivi dello sviluppo Sostenibile delle Nazioni così come alla lotta per la parità dei sessi, per la formazione scolastica,  per l’acqua e  per l’igiene.
Il progetto è capeggiato da Chris Martin dei Coldplay, curatore del festival musicale Global Citizen.
 Il singolo principale dell’EP è ‘E-Lo’ disponibile oggi su tutte le piattaforme digitali e subito scaricabile se si pre-ordina l’EP.
 Global Citizen EP 1’, un EP di 4 nuove canzoni, uscirà il 30 Novembre su etichetta Parlophone Records. Nell’EP compaiono artisti come Pharrell Williams, Stormzy, David Guetta, Stargate, Cassper Nyovest, Jozzy, Wizkid, Tiwa Savage, Los Unidades e molti altri.

Commenti FB
Articolo precedenteMaullu lascia Forza Italia e entra in Fratelli d’Italia
Articolo successivoChampions, Inter, beffa nel finale contro il Totthenam
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.