NOFX e compagnia “Punk in Drublic”: festival imperdibile al Magnolia di Segrate il 28 Giugno

551

PUNK IN DRUBLIC!!! – Unica Tappa Italiana! 

con: NOFX, Mad Caddies, L7, The Bronx, Less Than Jake, Giuda, Bad Cop/Bad Cop

Giovedì 28 Giugno 2018 @ Circolo Magnolia – Segrate (MILANO)

Biglietti disponibili in cassa direttamente all’evento!

Ci siamo! Sale la febbre per l’evento Punk dell’estate! Il Festival, ideato da FAT MIKE dei NOFX è ormai alle porte!

 “Punk In Drublic” – il cui nome deriva proprio dall’omonimo album dei NOFX, pietra miliare del genere di cui sono state vendute oltre un milione di copie – è stato lanciato lo scorso autunno negli Stati Uniti dove ha riscosso un incredibile successo; quello che doveva essere un esperimento, sicuramente ben riuscito, è diventato un tour che farà tremare non più solo i palchi di oltreoceano ma anche quelli europei.

Tappe selezionate in Germania, Austria, Slovenia e il tutto si chiuderà in bellezza proprio questo giovedì  a Milano.

Tanti gli amici della scena che si uniranno a questo party punk.

MAD CADDIES: una miscela unica di reggae, punk e ska che ha prodotto un’incredibile collezione di pezzi in più di 20 anni di carriera

Le mitiche L7, tra le prime a dar una connotazione tutta al femminile al punk di inizio anni ’90, paladine del movimento Riot Grrrl, madrine di hit eterne come ‘Pretend We’re Dead’, ‘Shit List’, ‘Andres’ e ‘Fuel My Fire’.

LESS THAN JAKE: pionieri dello ska/punk d’oltreoceano, anche loro sulla cresta dell’onda da più di 20 anni.

THE BRONX: band molto attesa nel nostro paese, con il loro hardcore punk made in L.A. tornano in Italia dopo anni di assenza per presentare l’ultimo disco, ‘V’, pubblicato con Cooking Vinyl/ATO Records.

GIUDA: orgoglio nostrano rock’n’roll che ha svoltato la propria carriera firmando con la storica Burning Heart Records.

BAD COP / BAD COP: le ragazze di casa Fat Wreck, nuova rivelazione punk che ha pubblicato lo scorso anno il secondo album ‘Warriors’, dopo aver suonato in svariati tour aprendo per band come Bad Religion, NOFX, Lagwagon, Propagandhi e molte altre.

Capofila di questa schiera di punk rockers, i NOFX e il suo ideatore. Non solo frontman di una delle band più apprezzate della scena punk americana, Fat Mike, negli anni, ha sempre dimostrato una genuina volontà di diffondere il credo punk in svariati modi. Ha fatto cantare più di una generazione sulle note di veri e propri inni come ‘Don’t Call Me White’ e ‘Linoleum’, creato una propria etichetta indipendente, la Fat Wreck Chords, ideato un musical e svariate campagne di mobilitazione politica…solo per citare alcune delle sue epiche imprese. Cosa mancava? Un appuntamento unico nel suo genere che conciliasse ideali di libertà e indipendenza e buona musica suonata dal vivo, al massimo della potenza, il Punk in Drublic Music Festival per l’appunto.

L’armata punk di tutto rispetto che Fat Mike ha arruolato per questa speciale occasione è pronta per il palco del Circolo Magnolia, e darà vita a una serata unica nel suo genere che travolgerà il pubblico in un turbinio di energia, euforia e sudore. Una serata che resterà nella memoria di tutti coloro che ne prenderanno parte…

!BREAKING NEWS!

In occasione della data di Milano del Punk In Drublic Fest al Circolo Magnolia di Segrate, i NOFX al completo incontreranno i fans dalle ore 18 alle ore 19 per autografare le copie della loro autobiografia “Una Vasca per Cesso e Altre Storie”!!

Al Magnolia sarà presente lo stand Tsunami Edizioni che avrà in vendita il libro. (ATTENZIONE: l’incontro è dedicato espressamente all’autobiografia, quindi per accedervi sarà necessario avere con sé una copia dell’edizione italiana del libro)

…Punk is definitely not dead!

 

Print Friendly, PDF & Email