Incendio via Cogne, Sala visita il palazzo

797
Il sindaco Giuseppe Sala durante il sopralluogo al palazzo di via Cogne dove ieri e' divampato un incendio in cui e' morto un 13enne (Foto Facebook Beppe Sala)

“Questa mattina ho visitato il luogo dell’incendio di via Cogne. Relativamente alle cause, ovviamente, sarà la magistratura a far luce su quanto è avvenuto. Ho incontrato alcuni dei condomini che hanno dovuto abbandonare l’edificio e ai quali abbiamo trovato una soluzione temporanea: la Protezione Civile e le strutture del Comune sono al loro servizio.

Il sindaco Giuseppe Sala durante il sopralluogo al palazzo di via Cogne dove ieri e’ divampato un incendio in cui e’ morto un 13enne (Foto Facebook Beppe Sala)

Sono stato, poi, all’Ospedale Sacco per manifestare la vicinanza mia e di tutta la città ai genitori e alle sorelle di Haitam, che purtroppo non ce l’ha fatta, nonostante il grande impegno del personale medico. Ho garantito alla famiglia, cui rinnovo il mio personale cordoglio, il massimo sostegno possibile”. Così il sindaco Giuseppe Sala, su Facebook, dopo l’incendio di ieri e la notizia della morte del ragazzino di 13 anni rimasto intrappolato nell’appartamento durante il rogo.  (omnimilano)

Print Friendly, PDF & Email