BLACK STAR RIDERS: spostati a Brescia gli ex THIN LIZZY

1105

Il concerto dei BLACK STAR RIDERS inizialmente previsto al Druso di Bergamo è stato spostato in quel di Brescia, stesso giorno, stessa ora! La conferma è arrivata oggi direttamente dal promoter Good Music.

Di seguito tutti i dettagli aggiornati:

BLACK STAR RIDERS

Venerdì 24 NOVEMBRE 2017 @ Circolo Colony – BRESCIA

Prezzo biglietto: 25 euro + dp

Inizio concerto: ore 22.00

I BIGLIETTI già acquistati in prevendita per il Druso RESTANO VALIDI anche per la nuova location. A breve verranno aggiornate le prevendite su Ticketone!

I Black Star Riders, in cui militano alla chitarra Scott Gorham (membro storico della formazione classica dei Thin Lizzy) e Ricky Warwick (The Almighty) voce e chitarra, nascono nel 2012 come progetto parallelo ai rinati THIN LIZZY e hanno inciso 3 album meravigliosi di puro hard rock classico. L’ultimo in ordine di uscita è “Heavy Fire” (2017) e Ricky lo ha presentato in anteprima mondiale proprio negli studi di Linea Rock lo scorso Gennaio. Il batterista storico Jimmy DeGrasso ha lasciato il gruppo il 29 Marzo 2017 per unirsi ai Ratt ed è stato qui sostituito da Chad Szeliga (ex Black Label Society) che insieme ai già citati leader Ricky e Scott, più Damon Johnson (chitarra, ex Brother Cane, Alice Cooper Band) e Robbie Crane (basso, ex Ratt, Vince Neil Band) va a completare la formazione.

Un appuntamento da non perdere, con la storia gloriosa del passato (non mancheranno in scaletta i classici dei Thin Lizzy) e anche del presente con il meglio della loro più recente discografia!

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email