MEGADETH: in concerto a Milano ad Agosto con Trivium e Last In Line

2480

Li abbiamo rivisti sul palco del Gods Of Metal 2016 la scorsa estate e i MEGADETH anche quest’anno proseguono con successo il tour di “Dystopia”, loro ultimo album, acclamato da fans e critica in maniera unanime.

Dave Mustaine e soci torneranno in Europa per una serie di concerti estivi con un’unica tappa in Italia a Milano in Agosto.

In apertura anche due super special guest che verranno annunciati a breve.

Megadeth Italy 2017

MEGADETH

+ special guests: Trivium, Last In Line

08 AGOSTO 2017 @ Carroponte – SESTO SAN GIOVANNI (MILANO)

Apertura porte: ore 19:30

Orari Concerti: Ore 20:00 Last In Line – Ore 21:00 Trivium – Ore 22:15 Megadeth

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00+d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €45,00

Biglietti in prevendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di Mercoledì 1 Febbraio 2017.

I Megadeth all’alba dei 35 anni di carriera restano una delle band più importanti della scena thrash metal americana. Pionieri del genere insieme a METALLICA (di cui Mustaine è stato tra i membri fondatori), ANTHRAX e SLAYER, con cui formano da sempre il poker d’assi dei “Big 4” della Bay Area, i Megadeth hanno all’attivo 15 album che complessivamente hanno superato i 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e guadagnato ben 11 nomination ai Grammy. L’attuale formazione della band, oltre al leader maximum, chitarrista e cantante Dave Mustaine, include David Ellefson, storico bassista della formazione rientrato nel 2010, Kiko Loureiro (ex Angra) alla chitarra e Dirk Verbeuren alla batteria.

In apertura TRIVIUM, dal 1999 nel firmamento del modern metal, freschi di ripubblicazione del debut album “Ember To Inferno” e di un tour in cui lo scorso inverno hanno presentato anche in Italia il nuovo batterista Paul Wandtke (A Texas Funeral, Kill Hannah). E ci saranno anche i LAST IN LINE di Vivian Campbell e Vinny Appice con l’heavy classico del loro magnifico debut album “Heavy Crown” che nasce dalla formazione originale dei DIO, oggi rinnovata ma sempre pronta a celebrare anche “la storia” con una manciata di imprescindibili hit proprio come quella che ha dato il nome alla band.

Sarà una lunga serata esplosiva, da non perdere!

Print Friendly, PDF & Email