Livigno, da oggi si scia

877

La stagione invernale di Livigno apre ufficialmente oggi quando i primi sciatori e snowboarder potranno tornare sulle piste della località dell’Alta Valtellina.
Sarà un’ouverture che riguarderà parte delle piste e degli impianti di risalita (in totale 115 km da 1800 a 2900 metri di quota per un totale di 12 piste nere, 37 rosse e 27 blu, servite da 6 cabinovie, 13 seggiovie e 12 skilift). Nel dettaglio, al Carosello 3000 saranno aperti gli impianti Cabinovia Livigno Centro – Costaccia (piste Natale, Buglin e Le Zete), Cabinovia Carosello 3000 (piste Polvere, Gipeto, Aquila, Baby, Bambi), seggiovia Federia (piste Gessi Alti, Magu, Federia Slalom). Possibile, anche se non ancora certa, l’apertura della seggiovia Vetta con la pista Bellavista. Al Mottolino Fun Mountain entreranno in funzione la telecabina Mottolino e le seggiovie Trepalle, Sponda e Valfin con le rispettive piste.
Ancora in forse l’apertura della seggiovia Valandrea e dello skilift Botarel.
Per maggiori info: http://www.skipasslivigno.com.

img_0258

Gli appassionati dello sci di fondo troveranno un anello di 3,5 km di lunghezza (sui 30 km totali) già aperto ogni giorno da metà ottobre e accessibile gratuitamente. Da sabato fino al 24 dicembre 2016 sarà valida la promozione Skipass Free pensata per accontentare chi non vuole perdersi la possibilità di sciare e fare una vacanza invernale a piccoli prezzi nel periodo pre-natalizio. Durante Skipass Free, lo skipass non si paga se si alloggia in hotel per 4 notti o in appartamento per 7 notti nelle strutture convenzionate con l’iniziativa. L’offerta si ripeterà dal 15 aprile all’1 maggio 2017.

Print Friendly, PDF & Email