ANTHRAX: 30ennale di “Among The Living” in concerto a Milano

2550

Una grande notizia per gli amanti del thrash metal! Gli ANTHRAX hanno annunciato oggi che durante il prossimo tour proporranno per intero dal vivo il loro album storico “Among The Living” in occasione del suo 30° anniversario (1987-2017).

La band celebrerà nel migliore dei modi, sul palco, suonando per intero il proprio album di maggior successo, ancora attuale e punto di riferimento per molte band dell’ondata thrash e hardcore, con 9 brani tra i più famosi e amati del quintetto newyorkese, tra cui “Caught in a Mosh”, “I Am The Law” e “Indians”.

Ha dichiarato il chitarrista Scott Ian: “Finalmente! Non vedevamo l’ora di poter celebrare il nostro passato in un’occasione golosa come questa. Abbiamo preparato un killer set che include anche vecchi classici, nuovi brani di ‘For All Kings’ e qualche golosa sorpresa per i nostri fans più affezionati. Vi conviene rimettervi in forma presto, il pogo sarà epico!”.

Occasione più unica che rara dunque, da non mancare, e che verrà offerta il prossimo Marzo anche ai fans italiani. In apertura a Milano il gruppo di George Harris, figlio di Steve Harris degli Iron Maiden.

Ecco tutti i dettagli dell’UNICA DATA ITALIANA:

anthrax-among-the-kings-2017

ANTHRAX “Among The Kings 2017”

+ The Raven Age

Martedì 14 MARZO @ Live Club – TREZZO SULL’ADDA (MILANO)

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30.00

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 17 Novembre 2016.

Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone, l’unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli d’accesso agli eventi prodotti da Vertigo, che declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l’accesso all’evento da parte dell’acquirente.

Horns up!!

Print Friendly, PDF & Email