La Regione ha approvato le  linee d’intervento per il Cicloturismo.
La dotazione finanziaria complessiva di 9.129.000 euro e’ trasferita a Unioncamere Lombardia in qualita’ di soggetto gestore del provvedimento.

La misura “Promozione del cicloturismo in Lombardia” e’ composta da tre bandi con tre rispettive linee d’intervento: Linea A – Promozione innovativa del prodotto cicloturismo in Lombardia (1.722.500 euro); Linea B1 Infrastrutturazione macro-assi (4.156.500 euro); Linea B2 Infrastrutturazione percorsi ciclabili minori (3.000.000 euro).

Il bando individua sul territorio lombardo dieci macro-assi oggetto di potenziali interventi. Tutte le tappe e i micro percorsi che li alimentano sono disponibili sul sito www.sviluppoeconomico.regione.lombardia.it sia i file di georeferenziazione in formato GPX, sia quelli di visualizzazione mediante Google Earth in formato KML.
Le domande si possono presentare dal 14 dicembre 2016. Per approfondimenti e ulteriori informazioni e’ possibile consultare il sito della DG Sviluppo economico di Regione Lombardia www.sviluppoeconomico.regione.lombardia.it e di Unioncamere Lombardia.

Print Friendly, PDF & Email