DISTURBED: 20 anni di carriera in un trionfale live, a Febbraio ad Assago

1030

I DISTURBED, band multi-platino di fama mondiale capitanata dal carismatico frontman David Draiman, pubblicheranno il nuovo album dal vivo “Live at Red Rocks” il 18 Novembre 2016 su la Warner Bros. Records. La tracklist snocciola 20 anni di carriera in 16 brani significativi tra cui le hit “Down With The Sickness”, “Stricken”, “Indestructible” e l’intensissima cover del famosissimo brano di Simon & Garfunkel The Sound of Silence”,  certificato platino.

disturbed-red-rocks-cd

DISTURBED – “Live at Red Rocks” (2016)

Track-listing

  1. Introduction
  2. Ten Thousand Fists
  3. The Game
  4. The Vengeful One
  5. Prayer
  6. Liberate
  7. The Animal
  8. Stupify
  9. The Sound of Silence
  10. Lost Soul
  11. Inside The Fire
  12. The Light
  13. Stricken
  14. Indestructible
  15. Voices
  16. Down With The Sickness

Già disponibile in pre-order qui, a chi lo acquisterà in anteprima in digitale arriverà un instant download del brano “The Light”.

disturbed2015_1“Live at Red Rocks” è stato registrato il 15 Agosto 2016 nella splendida cornice del mitico anfiteatro rosso in Colorado, in cui sono stati già registrati molti live storici, tra cui quelli di U2, Depeche Mode, Dave Matthews Band, Neil Young e Bob Seger, e dove i Disturbed hanno fatto tappa durante il tour a supporto di “Immortalized”, loro sesto album arrivato dopo 5 anni di lungo silenzio e certificato Oro. Un disco importante nella loro carriera, pubblicato nel 2015, con 3 singoli piazzati al #1, incluso il brano certificato platino “The Sound of Silence” che è stato per ben 7 settimane consecutive alla posizione #1 delle classifiche Rock Radio e ha raggiunto la Top 20 nelle Alternative Radio. Il brano è diventato subito virale dopo la pubblicazione del video, con 117 milioni di visualizzazioni, e la performance trasmessa durante il prestigioso show televisivo Conan con oltre 28 milioni di visualizzazioni. L’attuale singolo dell’album “Open Your Eyes” segue lo strepitoso successo dei precedenti alla posizione #6 nella Mainstream Rock Radio Chart.

avenged-sevenfold-disturbed-milano

I Disturbed, tuttora in tour a supporto di “Immortalized”, passeranno dall’Italia con il loro rovente heavy metal americano purosangue il 21 Febbraio 2017 al Mediolanum Forum di Assago, MILANO in apertura del concerto dei metallers californiani AVENGED SEVENFOLD. Prevendite disponibili su Ticketone qui.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email