“Non lo so” nuovo singolo per Max Pezzali

1915

Arriva (da Venerdì 9 Settembre) , “Non lo so”, il nuovo singolo di Max Pezzali estratto dall’album “ASTRONAVE MAX NEW MISSION 2016” uscito lo scorso Maggio. “Non lo so” è il secondo singolo inedito dell’album ed è accompagnato anche da un video, girato da Gianluca Calu Montesano durante il concerto al Forum di Assago la scorsa estate.

Il concerto fa da sfondo alla storia d’amore di due ragazzi Marco ed Elisa, due performer che hanno nel linguaggio del corpo la loro forza e la loro estrema bellezza. Il regista ha avuto la fortuna di conoscerti sul palco di “Italia ‘s Go talent” e li ha scelti per far “vivere” la loro storia d’amore nel corso del brano di Pezzali.

“ASTRONAVE MAX New Mission 2016” contiene il precedente album “Astronave Max” e due inediti (Due Anime e Non Lo so ) ed è prodotto da Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni con Davide Ferrario.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteAttacco hacker al portale Libero
Articolo successivoVigile di Lecco coltivava marijuana
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati