Milano, maxischermo per Italia-Spagna

1182

Un maxischermo alla Fabbrica del Vapore per seguire gli Azzurri impegnati negli ottavi di finale di Euro 2016 contro la Spagna questa sera alle ore 18.

Tifosi e appassionati potranno quindi scegliere di seguire il match dell’Italia in via Procaccini, grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale e Fondazione Triennale, nell’ambito del #DesignFoodVillage, il palinsesto estivo della Fabbrica del Vapore che unisce design, sport e cibo di strada.

Il nuovo schermo, cinque metri per quattro, verrà posizionato nel grande cortile della Fabbrica, dove saranno anche presenti diversi punti di ristorazione street-food. L’ingresso alla Fabbrica, dove per tutta l’estate si susseguiranno iniziative ed eventi legati in particolare alla Triennale del Design, è gratuito.  In questi giorni è possibile visitare la mostra ‘New Craft’ dedicata alle nuove tecnologie di digital manufacturing.

Dopo stasera, lo schermo sarà accessibile per la finale e la semifinale, oltre ad altre eventuali partite dell’Italia.

Lo schermo di via Procaccini si aggiunge a quello in Darsena, promosso da Navigli Lombardi, già meta in queste settimane di migliaia di tifosi.

Print Friendly, PDF & Email