RUSSELL ALLEN: evento di beneficienza a PAVIA a fine Giugno

2350

Truck Me Hard, DAGDA Live Club, Giancarlo Trotta Entertainment e House Of Ashes Prod. presentano una serata benefica all’insegna del metal più classico con RUSSELL ALLEN (Symphony X, Adrenaline Mob, Magni Animi Viri).

L’evento del tutto speciale consiste in un workshop musicale in cui Russell interagirà con i partecipanti rispondendo alle loro domande e cantando una selezione di brani tratti dal repertorio di Symphony X, Adrenaline Mob e Magni Animi Viri, spiegando come la versatilità del registro vocale possa dare colore e carattere ad ogni performance facendo la vera differenza e forgiando uno stile. Seguirà un Meet & Greet, in cui tutti i fans partecipanti potranno chiedere autografi e scattare foto insieme al grande (di nome e di fatto!) artista californiano.

Russell Allen è cantante e frontman della band progressive metal americana Symphony X dal 1995 e durante il suo percorso artistico intraprende importanti collaborazioni con Adrenaline Mob, Magni Animi Viri e Trans Siberian Orchestra. Il suo progetto più recente è la straordinaria Opera Rock ”Heroes Temporis World Edition”, a firma Magni Animi Viri, un album uscito lo scorso gennaio contenente 14 brani in cui figura alla voce anche Amanda Somerville (Somerville, Kiske Somerville, Aina, Avantasia, HDK).

Special guest della serata saranno gli OVERTURES, band friulana fresca della pubblicazione del nuovo album “Artifacts” e della partecipazione al Gods Of Metal 2016 sul palco con Rammstein, Korn, Megadeth e Gamma Ray. Il quartetto presenterà un workshop incentrato sulla tecnologia messa al servizio della musica.

russell-allen-overtures-22-giugno

RUSSELL ALLEN + Overtures “WORKSHOP”

22 GIUGNO 2016 

@ Dagda Live Club – Via Montini, SP 203, Borgo Priolo – PAVIA

INGRESSO: 10 euro (compresa una copia dell’ultimo album dei Magni Animi Viri in omaggio)

L’incasso verrà totalmente devoluto in beneficenza a favore dell’Associazione Heroes Temporis For Autistic Children ONLUS.

info@truckmehard.com

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email