“KISS ROCKS VEGAS” al cinema solo per una notte: 31 Maggio 2016!

5898

Dopo “Kiss Phantoms” prodotto da Hanna & Barbera e arrivato nelle sale italiane nel 1979 sulla scia del successo della hit a 45 giri “I Was Made For Lovin’ You”, e dopo “Detroit Rock City” prodotto 20 anni dopo, nel 1999, da Takoma Entertainment Group con la partnership della band, i KISS tornano sul grande schermo ma questa volta come meglio sanno fare, in concerto, con le immagini esplosive dell’evento “KISS ROCKS VEGAS” che verrà proiettato in tutto il mondo e per una sola notte di fuoco!

La data della proiezione italiana in Dolby Atmos è fissata per Martedì 31 MAGGIO 2016: elenco sale e prevendite sul sito ufficiale di Nexo Digital.

E così dopo i QUEEN, ROGER WATERS e i LED ZEPPELIN anche i Kiss portano al cinema il Grande Rock! Con tutta la loro incontenibile stravaganza!

E’ il Novembre 2014 quando i Kiss atterrano in elicottero direttamente sul tetto del famigerato Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas, impazienti di esibirsi nella Sin City per eccellenza in un ripetitivo di 9 date.

2 anni dopo quell’incredibile show, entrato di diritto nella storia del rock, sbarca nelle sale cinematografiche italiane con interviste e filmati esclusivi. E’ “KISS Rocks Vegas”, l’evento che raccoglierà i fan di tutto il mondo per celebrare la band che con più di 100 milioni di dischi venduti, 30 album d’oro e 14 di platino, ha conquistato più premi di ogni altro gruppo americano, diventando uno dei più influenti di tutta la storia del rock.

Famosi anche per il look iconico, i Kiss si formano a New York nel 1973 dopo l’incontro fortuito e fortunato tra Paul Stanley (voce, chitarra) e Gene Simmons (voce, basso). I loro live sono la quintessenza del rock teatrale, arricchiti da performance spettacolari tra mangiafuoco, sangue, botti, fuochi d’artificio e chitarre che sparano fumo e razzi e a fine concerto vengono distrutte e date in pasto ai fans in delirio.

Tommy Thayer (chitarra e voce, nonché produttore di “KISS Rocks Vegas”) ed Eric Singer (batteria e voce) completano la potente line up della band.

kiss_loc-kiss-rocks-vegas-2016

In occasione dell’annuncio dell’evento al cinema i Kiss hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Venite al cinema e ascoltateci con a tutta potenza del surround. E’ impressionante: vi sentirete come se foste con noi a Las Vegas e non siate timidi… ‘Shout it out loud!”Paul Stanley

“Unitevi a noi per una ‘Crazy Crazy Night’ nel vostro cinema preferito!”Gene Simmons

“Siamo tutti tremendamente orgogliosi di questa produzione, cattura davvero una performance unica. Dovete vederci al cinema per provare in pieno quest’esperienza”Tommy Thayer

Al The Joint dell’Hard Rock a Las Vegas abbiamo spaccato. Conoscerete molto da vicino i Kiss. Ci amerete ancora di più”Eric Singer

Nella Rock and Roll Hall of Fame dal 2014, i Kiss hanno pubblicato 44 album e nel 2015 hanno ricevuto anche l’illustre ASCAP Award. Oltre 40 anni di tour mondiali, l’ultimo (per ora) nel 2015 con 5 spettacoli in Giappone e un nuovo singolo che ha raggiunto la prima posizione delle classifiche nel Sol Levante, Samurai Son“, composto insieme al gruppo pop Momoiro Clover Z.

L’energia del loro tour per il 40° anniversario ha scosso anche il Nord e Sud dell’America e l’Australia. Supportati dalla metà degli anni ’70 dallo storico fan club Kiss Army e pronti a salpare, il prossimo Novembre per la sesta Kiss Kruise a bordo della Kiss Navy, la loro fantastica nave da crociera rock.

Hanno collaborato ancora una volta con la Warner Brothers nel 2015 per il film “ScoobyDoo e KISS: Il Mistero del Rock and Roll”. Altre apparizioni memorabili sono quelle al Super Bowl, alle Olimpiadi Invernali di Salt Lake City, il concerto Rockin’ The Corps dedicato alle truppe americane in missione in Iraq e Afghanistan, una partnership con la Fox per “Family Guy” oltre a due performance speciali alle finali di American Idol.

La loro musica è stata usata in importanti campagne pubblicitarie per John Varvatos, Google Play, Hello Kitty e anche in una campagna di Dr. Pepper durante il Super Bowl, a sostegno del tour “Hottest Show On Earth”.

Molto attivi anche fuori dall’ambito musicale, i Kiss supportano numerose Veterans Organizations come The Wounded Warriors Projects, The USO, il programma “Hire A Hero della Camera di Commercio degli Stati Uniti, The Legacy Organization in Australia, Help for Heroes nel Regno Unito e Dr. Pepper Snapple Groups Wounded Warriors Support Foundations.

Quest’anno rappresenta inoltre il terzo della stagione della LA Kiss Arena Football League, che ha riportato il calcio agonistico a Los Angeles. Non solo: Paul Stanley (da sempre appassionato di buona cucina e lui stesso cuoco provetto) e Gene Simmons (da sempre appassionato di buoni guadagni) si sono lanciati anche nell’ambito della ristorazione con l’apertura di una catena di locali di successo, chiamati Rock & Brews: sulla falsariga degli Hard Rock Cafè, propongono buona musica e buona cucina a chilometro zero, offrendo alta qualità ad un prezzo contenuto.

A invitarvi al cinema sono gli stessi KISS, con un video-saluto (in allegato) indirizzato in esclusiva alla Kiss Army Italiana!

Seguite la diretta di Linea Rock nelle prossime settimane ogni sera dalle ore alle 22 sulle nostre frequenze e in streaming: vi regaleremo i Kiss al cinema, con biglietti, poster e gadget a marchio Kiss gentilmente offerti da Nexo Digital.

You wanted the best?…

IL SALUTO AI FANS ITALIANI:

 IL TRAILER ITALIANO di “KISS ROCKS VEGAS”:

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.