La primavera di Trenord si propone di essere «100% Divertimento», con uno speciale regalo pensato per i suoi abbonati più giovani in collaborazione con Gardaland. I ragazzi di età compresa fra gli 11 e i 26 anni che rinnovano l’abbonamento con un click attraverso l’e-Store o la App Trenord, potranno vincere un soggiorno al Gardaland Adventure Hotel e 99 biglietti  d’ingresso a Gardaland Park grazie al concorso lanciato dall’azienda di trasporto ferroviario.

E con l’arrivo della primavera, si rinnovano anche le altre offerte «Trenord Free Time» dedicate al tempo libero. E così trascorrere una giornata al celebre Parco Divertimenti è più semplice ed economico per tutti. Per singoli e gruppi di almeno dieci persone sono infatti previsti sconti per il viaggio in treno e l’ingresso a Gardaland Park.

Sul sito www.trenord.it è disponibile l’elenco completo delle opportunità turistiche e delle offerte Free Time per scoprire la Lombardia nel tempo libero.

Ecco come partecipare al concorso «100% Divertimento»

Fra tutti i ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 26 anni – già registrati o che si registreranno entro il 30 aprile sul sito www.trenord.it e che tra il 1° gennaio e il 30 aprile abbiano acquistato o acquisteranno un abbonamento online dall’e-Store o tramite l’App gratuita – saranno estratti i 100 vincitori del concorso.

Primo premio: un soggiorno di due notti al nuovo Gardaland Adventure Hotel per due adulti e un bambino fino a 12 anni, (biglietti d’ingresso a Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium inclusi).

Inoltre, per gli altri fortunati estratti, sono in palio 99 biglietti d’ingresso giornalieri a Gardaland Park.

L’estrazione dei vincitori, che riceveranno comunicazione della vincita da Trenord, sarà effettuata entro il 15 maggio.

Offerta Free Time

Il biglietto speciale Free Time consente il viaggio di andata e ritorno in treno da qualunque stazione della Lombardia con destinazione Peschiera del Garda e l’ingresso giornaliero a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE Aquarium, a soli 44 euro, con un risparmio di circa il 30% sulle tariffe ordinarie. Il collegamento tra la stazione di Peschiera del Garda e Gardaland è garantito da un servizio di bus navetta gratuito con partenze continue in entrambe le direzioni.

 

Il titolo di viaggio è acquistabile dal 24 marzo al 1 novembre su e-Store, App Trenord e presso i My-Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi.  E’ utilizzabile solo su treni Trenord, in seconda classe; ha validità giornaliera e non è rimborsabile. Maggiori informazioni su www.trenord.it/freetime.

Promozione per Gruppi

I gruppi di almeno 10 persone (scuole, oratori, gruppi misti)  possono usufruire di tariffe agevolate per il biglietto del treno (sconto del 50% dai 4 ai 13 anni e del 20% dai 14 in su), il biglietto di ingresso a Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium (24 euro solo Gardaland Park, 27 euro il combinato), attività didattiche a Gardaland SEA LIFE Aquarium (sconto del 50%) e di un comodo pranzo al sacco creato appositamente per i gruppi Trenord. Per tutti i gruppi è inoltre prevista 1 gratuità (treno + ingresso al Parco) ogni 10 persone paganti. Maggiori informazioni su www.trenord.it/gruppi. Il regolamento completo del concorso e tutte le promozioni sono disponibili sul sito www.trenord.it.

Le novità 2016 a Gardaland

Dal mese di maggio, il Parco proporrà la strepitosa e coinvolgente KUNG FU PANDA ACADEMY: la nuovissima area interamente tematizzata, dedicata all’intrattenimento e al divertimento di tutta la famiglia. Ispirata agli irresistibili personaggi del film “Kung Fu Panda 3” – produzione targata DreamWorks Animation – l’area proporrà attrazioni, giochi interattivi e tantissima animazione! All’interno di Kung Fu Panda Academy i bambini incontreranno il divertentissimo panda Po e tutti i suoi amici; grazie a loro i bambini avranno la possibilità di imparare e perfezionare le proprie abilità per poter diventare grandi maestri di Kung Fu! Ma solo superando le discese e le rotazioni di Kung Fu Panda Master, le nuove montagne russe per famiglie posizionate all’interno dell’area, sarà possibile diventare veri “Guerrieri Dragone”. Un’esperienza imperdibile da vivere soltanto a Gardaland!

E per una pausa rilassante Gardaland SEA LIFE Aquarium unisce divertimento e sensibilizzazione alla salvaguardia dei mari, un’esperienza unica nel suo genere tra le oltre 5.000 creature marine – dalle più note sino a quelle più strane ed esotiche – che popolano le 40 vasche tematizzate da ammirare anche attraverso il tunnel sottomarino che dà la sensazione di una passeggiata negli abissi dell’Oceano! Per il 2016 Gardaland SEA LIFE Aquarium inaugurerà una sala interattiva multisensoriale dedicata al tema “L’incanto delle Meduse”: uno spazio esclusivo rivolto ad una delle specie più affascinanti che esistano in natura.

Print Friendly, PDF & Email