THE ROLLING STONES SYMPHONIC EXPERIENCE: Lunedì 15 Febbraio dal vivo al Teatro Nuovo di MILANO

2273

I milanesi STELLAVOX, prima Band di tributo ai ROLLING STONES in Italia dal 1999, presenta la nuova tournée teatrale con un concerto-evento del tutto speciale, un’esperienza unica al mondo che nemmeno Jagger e soci hanno mai osato durante la loro infinita carriera. Dopo l’esordio “sold out” da 500 posti dello scorso 23 Gennaio al Teatro Guglielmi di Massa, la ROLLING STONES SYMPHONIC EXPERIENCE arriva anche sul prestigioso palco del TEATRO NUOVO di MILANO domani, Lunedì 15 FEBBRAIO 2016, ore 21:00, di fronte ad una platea di ben 1000 posti.

Gli Stellavox, che proprio questa settimana sono stati ospiti nei nostri studi ai microfoni di Linea Rock, suoneranno la leggendaria musica degli Stones accompagnati dalla ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA di MASSA CARRARA diretta dal Maestro Giacomo Loprieno, un’orchestra professionale ma molto rock nello spirito e non solo, tra fiati, archi, timpani e tanti tanti capelli lunghi!

Gli arrangiamenti portano lo stile frizzante e la firma autorevole del Maestro Onofrio Laviola, diplomato in pianoforte e composizione al Conservatorio di Milano e da anni tastierista della band… praticamente il Billy Preston degli Stellavox!

50 musicisti sul palco partecipano a questo incredibile concerto dal vivo dove il rock incontrerà la classica e dove il pubblico potrà riapprezzare i brani più famosi di Mick Jagger & Keith Richards in una nuova intensa veste, come mai prima d’ora!

Gli Stellavox in 17 anni di attività come tributo, con quasi 500 concerti all’attivo in cui hanno affinato il sound in maniera inequivocabile, passionale e grintosa, vantano l’onore (e non è da tutti) di essersi esibiti dal vivo col bassista Darryl Jones (già con Miles Davis e Sting) ed il corista Bernard Fowler, entrambi apprezzatissimi turnisti con i Rolling Stones, quelli veri. Anche l’Ensemble Symphony Orchestra non è da meno, avendo collaborato con altri grandi musicisti italiani di fama internazionale come Andrea Bocelli, Franco Battiato, i Pooh, e la PFM

Un connubio straordinario da cui non poteva che nascere un progetto musicale fuori dal comune.

Non perdete questa “Multimedia Stravaganza” della durata di 2 ore in data unica a Milano.

Sono ancora disponibili alcuni biglietti per la serata su Ticketone, al costo di 34,50 euro per la Poltronissima e 24,50 euro per la Poltrona.

La formazione degli Stellavox:

Andrea Pagano – voce
Gianni Sala – basso
Saverio Airaghi 
– chitarra
Carl Schonbeck – chitarra 

Giacomo Pacini – batteria
Onofrio Laviola – piano e tastiere

In questo video medley vi offriamo una deliziosa anteprima dello spettacolo che porterà gli Stellavox in tutta Italia e in tutta Europa…

https://www.youtube.com/watch?v=xe7ShqcmFS0

Commenti FB

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.