Massima attenzione sulla sicurezza a Milano per Sant’Ambrogio: il comitato per l’ordine e la sicurezza che si è riunito in Prefettura oggi ha confermato le misure già attivare e predisposto quelle specifiche relative agli eventi programmati per assicurare la più elevata efficacia del sistema di prevenzione generale e di controllo del territorio.

E’ stato messo in campo, con la collaborazione di tutti i soggetti istituzionali preposti, un efficace dispositivo per garantire i più elevati standard di sicurezza in occasione dei tradizionali appuntamenti che la città di Milano si appresta a vivere” – ha dichiarato al termine della riunione il Viceprefetto Priolo.

Commenti FB
Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteGhost
Articolo successivoSant’Ambrogio: milanesi spenderanno 50 milioni
Fin da piccola, volevo fare la giornalista. Sono laureata in lettere moderne e dopo una breve e intensa esperienza a Telenova, sono arrivata a Radio Lombardia, ormai un bel po’ di anni fa. Nel frattempo, sono diventata giornalista professionista. Collaboro con il giornale locale “Il Cittadino di Monza e della Brianza”. Amo leggere e viaggiare per conoscere culture e tradizioni diverse. E mi piace raccontare tutto quello che accade intorno a me. La mia passione è lo yoga… lo pratico anche alle 5 del mattino, prima di arrivare in redazione per la rassegna stampa quotidiana.