International Street Food, tappa a Bareggio

I truck più importanti d’Italia con dell’eccellente cibo di strada accoglieranno i visitatori venerdì dalle 18 alle 24, il sabato e la domenica dalle 12 alle 24.

0
867

Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione 2023 con oltre 12 milioni di visitatori, la 68esima tappa dell’International Street Food 2024, organizzata da Alfredo Orofino, Presidente di A.I.R.S. (Associazione Italiana Ristoratori di Strada), in collaborazione con Confartigianato Imprese, sarà a Bareggio, in provincia di Milano, da venerdì 14 giugno a domenica 16 giugno, a Pratone Via Primo Maggio (venerdì dalle 18 alle 24, il sabato e la domenica dalle 12 alle 24).

Un piatto di carbonara

L’iniziativa dedicata al cibo di strada di qualità ha ormai conquistato il grande pubblico e conterà ben 150 tappe, distribuite lungo tutto lo stivale fino alla fine di novembre 2024. Un calendario intenso di eventi, che toccherà tutti gli angoli del Paese e permetterà di assaporare le migliori specialità italiane e straniere. Sempre all’insegna della qualità, della passione per il buon cibo e della convivialità. I truck più importanti d’Italia con dell’eccellente cibo di strada accoglieranno i visitatori. Un appuntamento di grande originalità per le cucine internazionali presenti, che non dimentica le realtà gastronomiche regionali provenienti da tutta Italia.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.