A Vimercate il primo nato dell’anno è Rayan

100

Negli ospedali dell’Asst Brianza il primo nato dell’anno è Rayan Mitraj,  nato alle 4:58 del primo gennaio all’ospedale di Vimercate. I genitori, di origine albanese, sono Elena e Andi Mitrai, residenti ad Arcore. E il loro secondo figlio.

A Desio fiocco rosa: la prima nata è Maddie Puliga, venuta alla luce alle 8.50 del primo gennaio 2024. Pesa 3,150kg ed è la secondogenita di Valentina Deangelis e Gianluca Puliga, di Bovisio Masciago.

La prima bimba nata all’ospedale di Desio nel 2024 Da sinistra verso destra: Popovici Elena (infermiera), Zulian Franca (infermiera), Pellucchi Stefania (ostetrica), Deangelis Valentina mamma di Maddie, Guarnaccia Silvia (ostetrica), Caiazza Daniela (ginecologa), Sella Giovanna (OSS), Valaderio Chiara (ostetrica)

L’ultima nata dell’anno all’ospedale di Desio è  una femmina che si chiama Maldonado Chuquipoma Mia, nata alle 2:05 del 31 dicembre a 39 Settimane gestazionale, pesa 3,710 chili. I genitori sono entrambi di nazionalità peruviana e vivono a Besana Brianza, la mamma Chuquipoma Salas Beatriz Elizabeth di 39 anni, il papà Maldonato Valentino di 37 anni

 

Print Friendly, PDF & Email