Phil Collins, uno dei più grandi musicisti inglesi sta per ricominciare ad esibirsi e tornerà presto in Europa con lo “Still not dead yet live European tour” includendo nel suo viaggio un’unica data italiana lunedì 17 giugno 2019 al Mediolanum Forum di Assago (Milano). I biglietti per lo show saranno in vendita esclusivamente sul circuito Vivaticket, l’unico autorizzato, dalle 10 di venerdì 30 novembre.

Phil Collins ha fatto ritorno al mondo del live con una serie di concerti sold out in Europa, seguiti da impressionanti tour in Nord e Sud America.
«Pensavo che mi sarei ritirato dalle scene in punta di piedi, ma grazie ai fan, alla mia famiglia e al sostegno di alcuni artisti straordinari ho riscoperto la mia passione per la musica e per l’arte di stare su un palcoscenico. Ora è tempo di riprendere a farlo e sono davvero emozionato. Sembra davvero la giusta cosa da fare in questo momento», racconta Collins.

 

Phil Collins – Still Not Dead Yet Live 2019

Sunday 2nd June 2019 Ernst Happel Stadion, Vienna, Austria

Tuesday 4th June 2019 Groupama Stadium, Lyon, France

Wednesday 5th June 2019 Mercedes-Benz Arena, Stuttgart, Germany

Friday 7th June 2019 Olympiastadion, Berlin, Germany

Saturday 8th June 2019 Ceres Park, Aarhus, Denmark

Monday 10th June 2019 Bergenhus Fortress – Koengen, Bergen,Norway

Wednesday 12th June 2019 Venue TBA, Stockholm, Sweden *

Friday 14th June 2019 HDI Arena, Hannover, Germany

Monday 17th June 2019 Mediolanum Forum, Milan, Italy

Tuesday 18th June 2019 Stadion Letzigrund, Zurich, Switzerland

Thursday 20th June 2019 Goffertpark, Nijmegen, The Netherlands

Friday 21st June 2019 RheinEnergieSTADION, Cologne, Germany

Monday 24th June 2019 Olympiastadion, Munich, Germany

Tuesday 25th June 2019 O2 Arena, Prague, Czech Republic

Wednesday 26th June 2019 PGE Narodowy, Warsaw, Poland

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteC’era una volta Mara Carfagna.
Articolo successivoAutonomia, Galli: entro un mese passaggio in Cdm
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati