Home Spettacolo “Respirare” il nuovo singolo dei Subsonica

“Respirare” il nuovo singolo dei Subsonica

Da venerdì 9 novembre sarà in rotazione radiofonica Respirare, il nuovo singolo dei Subsonica, estratto da 8” (Sony Music), disco pubblicato il 12 ottobre, che vede la band tornare insieme dopo 4 anni per un nuovo album di inediti.

Il gruppo composto da Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio presenterà in anteprima al pubblico il videoclip di Respirare” firmato dal visionario regista Donato (milkyesyes) Sansone giovedì 8 novembre dalle 19.00 alle 20.15 nella  cornice della Mole Antonelliana, simbolo della città di Torino e sede del Museo Nazionale del Cinema.

Un evento presentato dalla band nell’ambito di Soundframes, cinema e musica in mostraL’ingresso è gratuito ed è garantito fino a disponibilità dei posti.

Respirare: è un brano carico di sentimento e ricco di fragilità ben espresse dalluso di strumenti capaci di rendere riconoscibile la band fin dalle prime note. È un invito ad alleggerirsi dal peso di un’ansia, oggi più che mai presente, per dissolversi nel flusso del tempo e negli scenari della natura. In fondo – spiega Samuel, autore di questo testo – respirare è la prima cosa che ti permette di sentirti un essere vivo.

CALENDARIO TOUR EUROPEO DICEMBRE 2018

4.12 NL – Amsterdam, Melkweg
6.12 UK – Dublino, The Button Factory
9.12 UK – Londra, 02 Shepherd’s Bush Empire
11.12 SWI – Zurigo, Volkhaus
12.12 FRA – Parigi, Trabendo
14.12 BEL – Bruxelles, VK NUOVA DATA
15.12 BEL – Bruxelles, VK
17.12 GER – Colonia, Kantine
18.12 GER – Berlino, Huxkley’s
19.12 GER – Monaco, Muffathalle

CALENDARIO 8 TOUR FEBBRAIO 2019

9.02.19 @ ANCONA, PALAPROMETEO
11.02.19 @ BOLOGNA, UNIPOL ARENA
12.02.19 @ PADOVA, KIOENE ARENA
14.02.19 @ TORINO, PALA ALPITOUR
15.02.19 @ TORINO, PALA ALPITOUR – NUOVA DATA
16.02.19 @ GENOVA, RDS STADIUM
18.02.19 @ MILANO, MEDIOLANUM FORUM
19.02.19 @ MILANO, MEDIOLANUM FORUM – NUOVA DATA
21.02.19: @ ROMA, PALALOTTOMATICA
23.02.19 @ FIRENZE, MANDELA FORUM

Commenti FB
Articolo precedenteLa Regione premia con 1 milione lo studio sui Bambini Farfalla
Articolo successivoMeteo, week end ambiguo poi Estate di San Martino
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version