Sabato 5 maggio, alle ore 21,30, presso l’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo (Largo Gustav Mahler – ingresso a partire da 25 euro + prevendita – www.ticketone.it o www.vivaticket.it) il cantautore israeliano Asaf Avidan presenterà dal vivo,con la sola compagnia di una chitarra e della sua straordinaria e potente voce, il suo nuovo disco “The Study on Falling”, disponibile dal 3 novembre.

«A volte penso che la voce di Janis Joplin si sia reincarnata nel corpo di Asaf Avidan» ha commentato lo scrittore e opinionista Roberto Saviano. Una voce che non ha nulla da invidiare ai grandi nomi che hanno fatto la storia della musica: più volte paragonato a Janis Joplin e Johnny Cash, Asaf Avidan spazia dal rock al blues al folk con un sound profondo ed ancestrale che stupisce e sorprende ad ogni respiro.

Sul palco dell’esclusiva location al centro di Milano, sede della Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico Giuseppe Verdi e moderna eccellenza milanese della progettazione acustica, si esibiranno i seguenti artisti confermati: Asaf Avidan (5 maggio), Avion Travel (16 giugno), Suzanne Vega (10 luglio) e Olafur Arnalds (16 ottobre). A partire da ottobre seguiranno nuovi appuntamenti con nuovi artisti.

 

ASAF AVIDAN THE STUDY ON FALLING – SOLO TOUR

Auditorium Milano Fondazione Cariplo Sabato 5 maggio Ore 21.30

Platea A 35 euro + prevendita Platea B 30 euro + prevendita Galleria 25 euro + prevendita

Print Friendly, PDF & Email