Quarto appuntamento della rassegna di narrazione e contaminazione Talkin’Menotti 2018. Il prossimo 3 maggio va in scena, in anteprima nazionale, “CANE SCIOLTO Il rocker che visse tre volte” di Omar Pedrini, scritto con Federico Scarioni con Omar Pedrini musiche Omar Pedrini e Carlo Poddighe regia di Emilio Russo.

Omar Pedrini  è stato leader dei Timoria per quasi 20 anni, poi cantante solista, poeta, showman, autore e conduttore tv, artista trasversale, attore e addirittura docente in università. In questo spettacolo, tratto dalla biografia scritta da e con Federico Scarioni, il musicista bresciano rivive la propria storia, un percorso umano e artistico fatto di coraggio, scelte in controtendenza, momenti difficilissimi e tanto rock n’roll.
Cane Sciolto è un live show che miscela racconti musicali e parole, un viaggio che ripercorre le vicende della vita – o meglio delle vite – di Omar Pedrini, attraverso le note dei brani più significativi tratti dal suo repertorio, che eseguirà dal vivo con la chitarra.
Federico e Omar si ritrovano la sera prima della pubblicazione del libro: è il momento per un ultimo onesto incontro tra i due, in cui decidere gli aneddoti e le canzoni da presentare al pubblico.

Sarà un racconto sotto forma di dialogo e canzoni, fra il Don Chisciotte-Omar e il Sancho Panza-Federico, nel quale si confonderanno i confini dei rispettivi ruoli fino a invertirsi, in un confronto tra anime nude e differenti cicatrici.

BIGLIETTERIA TEATRO MENOTTI
Via Ciro Menotti 11, Milano – tel. 02 36592544 – biglietteria@tieffeteatro.it
PREZZI – posto unico 15 € + 1.50 € prevendita
ORARIO BIGLIETTERIA
Dal lunedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00 domenica ore 14.30 | 16.30 solo nei giorni di spettacolo.
Acquisti online con carta di credito su www.teatromenotti.org
ORARIO SPETTACOLI
martedì, giovedì e venerdì ore 20.30, mercoledì e sabato ore 19.30 (eccetto le prime ore 20.30) domenica ore 16.30, lunedì riposo.

Commenti FB

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.