G3: il grande ritorno in Italia di JOE SATRIANI nel 2018 con…

4102

G3 è il nome del progetto fondato da JOE SATRIANI nel 1995, che riunisce i migliori chitarristi contemporanei in un tour itinerante con cadenza (quasi) annuale. Yngwie Malmsteen, Steve Morse, Guthrie Govan, Eric Johnson e Steve Vai sono solo alcuni degli eroi della chitarra che si sono alternati sul palco di questo progetto negli anni.

La nuova edizione europea del 2018 vedrà protagonisti – accanto all’immancabile JOE SATRIANIJOHN PETRUCCI (Dream Theater) e ULI JON ROTH (ex-Scorpions) in un tour che prevede anche ben 3 date italiane. Tre carriere impressionanti a confronto, in una performance-evento di livelli artistici altissimi, sia nei set singoli in cui i tre si renderanno individualmente protagonisti, sia nella jam session finale che li vedrà riuniti sul palco: lo show durerà ben 4 ore in totale!!! Ne vedremo e sentiremo come sempre delle belle, per tutti i gusti!

Ecco i dettagli del tour italiano…

G3 2018 – JOE SATRIANI, JOHN PETRUCCI, ULI JON ROTH

Lunedì 2 APRILE @ Parco Auditorium della Musica – ROMA

Martedì 3 APRILE @ Teatro Verdi – FIRENZE

Mercoledì 4 APRILE @ Teatro degli Arcimboldi – MILANO

Apertura porte: ore 18.00

Inizio concerti: ore 19.30

Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €45,00

Biglietti in prevendita su Ticketone a partire dalle ore 10:00 di martedì 17 Ottobre 2017.

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e l’organizzazione si riserva il diritto di negare l’accesso ai possessori di biglietti non ufficiali.

 

 

 

Commenti FB

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.