MOLLY HATCHET tornano in Italia il 15 Dicembre

2305

I MOLLY HATCHET, un pezzo di storia del Southern Rock, torneranno ad esibirsi in Italia quest’inverno.

MOLLY HATCHET

Venerdì 15 DICEMBRE 2017 @ Bloom Mezzago (MB)

Posto unico in piedi: € 24,00 + prev. / € 27,00 in cassa la sera del concerto

Biglietti disponibili in prevendita su Ticketone e Mailticket dalle ore 11 di Giovedì 31 Agosto 2017. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali! 

Nati nel 1971 a Jacksonville, Florida, i Molly Hatchet hanno attraversato quattro decadi con frequenti cambi di formazione, ma mantenendo intatto il proprio spirito. Sulla cresta dell’onda anche grazie a band come i Lynyrd Skynyrd, a fine anni ‘70 la formazione arriva al successo di massa grazie ai primi tre epocali album “Molly Hatchet” (1978), “Flirtin’ With Disaster” (1979) e “Beatin’ The Odds” (1980), che hanno collezionato una lunghissima serie di dischi di platino in tutto il mondo. “Regrinding The Axes” (2012) è il loro ultimo lavoro, il 14° in studio, che la band ha presentato su scala globale con un lungo tour tra USA, Germania, Spagna, Francia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Belgio, Svezia e Australia. A grande richiesta tornano anche in Italia per la seconda volta nel giro di un anno…

Ogni loro concerto è un appuntamento imperdibile con la storia del Southern, fiero e potente per tenere alta la bandiera di questo genere immortale anche ai giorni nostri…

I Molly Hatchet nel 2017 sono:

Dave Hlubek (chitarra, voce)

John Galvin (tastiere)

Bobby Ingram (chitarra)

Phil McCormack (voce)

Tim Lindsey (basso)

Shawn Beamer (batteria).

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email