Dopo l’annuncio dell’uscita del nuovo album “AUTOMATON”, previsto per il 31 marzo,  i JAMIROQUAI annunciano ora l’uscita del nuovo singolo “CLOUD 9”, da domani in tutte le radio e in digitale.

Se la notizia dell’uscita del disco ha eccitato i fan di tutto il mondo tanto da mandare il brano “AUTOMATON” ai primi posti della Global Viral chart e ai primi posti in America, Gran Bretagna e i principali mercati del mondo,  l’arrivo del nuovo singolo sarà una vera e propria bomba.

Il gruppo soul funk elettronico torna con un album scritto e prodotto da Jay Kay e dal tastierista Matt Johnson. “AUTOMATON”, ottavo disco di studio, sarà disponibile nei negozi tradizionali e in digitale  ed è già disponibile per il preorder su http://jamiroquai.lnk.to/Automaton. Ordinando l’album si riceverà subito la title track “AUTOMATON”.

Parlando di “AUTOMATON” Jay Kay ha commentato: “l’ispirazione di Automation è una sorta di riconoscimento di quanto l’intelligenza artificiale e la tecnologia abbiano accresciuto il loro ruolo nel nostro mondo oggi e di come gli uomini stanno iniziando a dimenticare le cose più piacevoli, semplici ed espressive della vita, incluse le nostre relazioni con gli altri esseri umani”.

 

Commenti FB

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.