BLOOD BROTHERS: il tributo internazionale a BRUCE SPRINGSTEEN stasera a Milano

1823

Riparte anche quest’anno la rassegna del Teatro della Luna (Assago, Milano) dedicata ai tributi più importanti del rock internazionale. THE ROLLING STONES con gli STELLAVOX e la loro suggestiva Symphonic Experience il 29 Dicembre 2016, THE BEATLES con i favolosi BEAT BOX il 17 Gennaio 2017 e l’indimenticabile PRINCE con i PURPLE RAIN LIVE il 19 Gennaio 2017. Calendario aggiornato e tutte le info dettagliate sul sito ufficiale del Teatro della Luna

Si parte in quarta questa sera con i BLOOD BROTHERS, l’unico tributo italiano al grande BOSS, BRUCE SPRINGSTEEN di fama internazionale!

I Blood Brothers, “born in Toscana” ma col New Jersey nel cuore, nascono a Gennaio del 2013 da un idea di Francesco Zerbino con lo scopo di riprodurre l’energia e la potenza di suono dei concerti storici del più grande “live performer” di sempre.

Il nome della band, oltre a ricordare l’omonimo famoso brano di Springsteen, non è stato scelto a caso: sottolinea l’amicizia tra i 9 musicisti senza la quale sarebbe impossibile riprodurre fedelmente con gioia e passione le 3 ore di spettacolo dal vivo a là Springsteen.

blood-brothers

Il repertorio propone i classici senza tempo tratti dagli album che hanno scritto la storia del Rock come “Born To Run”, “Born In The Usa”, “I’m On Fire”, “Thunderoad”, “Badlands”, “The River”, “Hungry Heart”, “Jungleland”, “Darkness on The Edge of Town”, “Dancing In The Dark” , “Streets Of Philadelphia” e “Glory Days”, ma anche chicche a sorpresa per gli appassionati più irriducibili come “My Love Will Not Let You Down”, “Sherry Darling”, “Nebraska”, “The Ties That Bind”, “The Promised Land”, “Tenth Avenue Freeze-Out”, “Bobby Jean”, ”Thougher Than The Rest”, “Two Hearts”, “The Ghost Of Tom Joad”, “Prove It All Night”, “Murder Incorporated” e “Rosalita”, senza tralasciare i più moderni “The Rising” o “Wrecking Ball”.

I brani sono eseguiti fedelmente e a ripetizione, carichi come se ogni concerto fosse il primo e l’ultimo, con attenzione ai particolari come strumentazione, abbigliamento e disposizione scenica, con video su maxischermi per vivere una vera e propria Springsteen Night.

blood-brothers-bruce-springsteen-tribute-band

I Blood Brothers non intendono sostituirsi al “Boss”, suonano insieme nel nome del Rock e dell’amicizia che sul palco diventa magia… ed è celebrazione delle emozioni che ti scuotono e prendono fino al midollo.

BLOOD BROTHERS – The Italian Bruce Springsteen Tribute Band

Giovedì 15 DICEMBRE 2016 @ Teatro della Luna – Assago (MILANO)

Ore 21

Prezzo biglietto: 11,50 euro

Prevendite su www.ticketone.it

blood-brothers-logo

I BLOOD BROTHERS:

Zerbo – Il Boss: voce e chitarra

Andy Paoli: chitarra

Dario Orlandini: basso

Geppo : sax e percussioni

Lorenzo Del Ghianda: organo

Luca Pasquadibisceglie: batteria

Manuele Vanzi: piano

Elisa Arkanz: cori

Roadie: Nick

https://www.youtube.com/watch?v=-dKboI9PLfo

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email