Amatissimi dal pubblico italiano, gli svedesi AMON AMARTH tornano a macinare riff sui palchi di tutta Europa anche nel 2017. Un nuovo tour, infatti, li attende. Questa volta il gruppo nordico guidato da Johan Hegg condividerà il palco con altre due band di altissimo livello del genere – DARK TRANQUILLITY & OMNIUM GATHERUM – ed è prevista anche un’unica data italiana.

Ecco di seguito i dettagli del concerto:

AMON AMARTH

+ Dark Tranquillity

+ Omnium Gatherum

Mercoledì 29 MARZO 2017 @ Estragon – BOLOGNA

Apertura porte: ore 18.00

Inizio concerti: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €32,00+d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 37,00

Biglietti già in prevendita su Ticketone.

Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone, l’unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli d’accesso agli eventi prodotti da Vertigo. Vertigo declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l’accesso all’evento da parte dell’acquirente.

amon-amarth-2017

Ha commentato Johan: “Ci stiamo talmente divertendo in tour questa volta che non vorremmo mai smettere. La giostra continua a girare e abbiamo aggiunto nuove tappe. Saranno delle notti fantastiche tra fiumi di birra e scariche di metallo pesante. Pogo e corna al cielo!”.

Mikael Stanne dei Dark Tranquillity aggiunge: “Il nostro nuovo album ‘Atoma’ non poteva avere vetrina migliore: è un onore per noi condividere il palco con gli Amon Amarth”.

Intanto gli Amon Amarth hanno promosso Jocke Wallgren da touring drummer a batterista ufficiale dopo la dipartita di Fredrik Andersson e l’ausilio di Tobias Gustafsson (VOMITORY, CUT UP), per le session di registrazione dell’ultimo album “Jomsviking”: “Tobias è stato un aiuto prezioso per la scrittura e incisione del disco, ha dato il massimo e fatto senz’altro la differenza per il risultato finale. Grande amico e grande batterista, ma lui ha la sua band e noi abbiamo bisogno di certezze, di trovare qualcuno che conoscesse la band a fondo e si integrasse in maniera immediata, e Jocke è l’uomo giusto!”.

“Jomsviking”, decimo album degli Amon Amarth, prodotto da Andy Sneap (MEGADETH, TESTAMENT, ACCEPT) e primo concept della loro carriera, è uscito il 25 Marzo scorso e ha avuto subito un grosso successo di vendite a livello internazionale debuttando al 19° posto della classifica della The Billboard 200. Di grande impatto anche l’epica storia vichinga messa in musica tra inni metal infallibili, amore e vendetta.

In alto le corna vichinghe!!!

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email