RED HOT CHILI PEPPERS: tre piccantissimi sold out in Italia!

1248

Se siete quelli dell’ultimo minuto e non avete acquistato in prevendita il vostro biglietto per uno dei 3 imminenti e attesissimi concerti dei RED HOT CHILI PEPPERS in Italia, beh sappiate che non c’è davvero più nessuna speranza!

Le 3 DATE del tour italiano che partirà domani Sabato 8 Ottobre 2016 da Bologna, presso la Unipol Arena di Casalecchio di Reno, per poi travolgere il Pala Alpitour di Torino il 10 e 11 Ottobre (doppia data a grande richiesta!) SONO ANDATE COMPLETAMENTE ESAURITE e non sarà disponibile quindi nemmeno un’ultima trance di tagliandi in cassa durante le serate, come qualche volta miracolosamente accade.

Se dunque non siete in possesso del biglietto è sconsigliato recarsi al concerto e soprattutto attenzione allo spaccio di biglietti falsi fuori dalle arene, visto che sono in genere gli eventi più in voga ad essere presi di mira da questo fastidioso fenomeno.

Oltre ad essere uno dei gruppi rock più famosi di sempre, i Red Hot Chili Peppers (Anthony Kiedis alla voce, Flea al basso, Chad Smith alla batteria e il “nuovo” chitarrista Josh Klinghoffer) hanno venduto oltre 60 milioni di dischi nel corso della loro carriera (5 loro album sono stati certificati multi-platino) e vinto 6 Grammy Awards, tra cui Miglior Album Rock per “Stadium Arcadium”, Best Rock Performance (Duo o Gruppo) con “Dani California”, Miglior Canzone Rock per “Scar Tissue” e Miglior Performance Hard Rock with Vocals con “Give It Away”.

Il quartetto californiano è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame nell’Aprile 2012.

Oltre ai brani più incisivi dell’ultimo album di successo “The Getaway” (2016), i RHCP proporranno ovviamente in scaletta tutti i loro classici più piccanti!

Fortunato chi potrà esserci!

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email