Ci siamo! Il week end più Melodic dell’anno è ormai alle porte anche quest’anno grazie all’appuntamento con il FRONTIERS ROCK FESTIVAL, evento nostrano nell’animo e nell’organizzazione ma di respiro e fama internazionale, unico al mondo e tra i migliori d’Europa, che Linea Rock sponsorizza fieramente sin dal giorno zero.

frf-2015-caserta-linea-rock

L’appuntamento con la Terza Edizione è fissato per Sabato 23 Aprile e Domenica 24 Aprile 2016 di nuovo nella splendida boutique-venue del LIVE MUSIC CLUB di Trezzo sull’Adda (MILANO), con un cast ancora una volta stellare e mirassimo al gusto degli appassionati del buon rock, classico ma non solo. Forte del successo delle prime due edizioni, Frontiers ha come di consueto lavorato duramente per concentrare sul palco di Trezzo il meglio della scena Hard Rock internazionale! Ricordiamo che trattandosi di Label Festival, la due giorni presenta un bill di artisti e band solo ed esclusivamente della scuderia di Frontiers Records, l’etichetta napoletana che ha conquistato il mondo!

Il FRF in soli 3 anni è diventato un fiore all’occhiello dell’etichetta, grazie all’intuito vincente di Mr Serafino Perugino, Presidente supremo di Frontiers, alle capacità organizzative del Label Manager e Marketing Director Mario De Riso e all’abilità del Festival Manager, l’instancabile e irriducibile Primo Bonali.

frontiers_rock_festival_iii_manifesto_completo

14 band calcheranno il palco del Live Club in due giorni e attireranno, esattamente come, se non più delle prime edizioni, pubblico da tutto il mondo, oltre che, ovviamente, da ogni parte d’Italia!

Da non perdere l’immenso Vivian Campbell con i suoi LAST IN LINE, headliners della prima serata, nel loro concerto evento che già si preannuncia come uno dei più intensi della loro carriera, dedicato all’indimenticabile Ronnie James Dio e al compagno Jimmy Bain recentemente scomparso… E poi l’esibizione unica dei TALISMAN, headliners della seconda serata che, capitanati da Jeff Scott Soto, celebreranno in un evento unico la loro carriera e la memoria di Marcel Jacob, bassista e compositore scomparso tragicamente nel 2009. Entrambe le band si esibiranno al FRF in esclusiva europea.

Ecco gli orari esatti di tutte le esibizioni:

orari-frf-3

Saranno disponibili entrambi i giorni in vendita in cassa i biglietti per il Festival, acquistabili a 59 euro per il singolo giorno o a 99 Euro in abbonamento per entrambe le giornate, anche su Ticketone qui.

Ancora disponibili qui una manciata di VIP Ticket che consentiranno di incontrare gli artisti e di assistere in esclusiva al Party Pre Festival con concerto acustico in esclusiva che vedrà la partecipazione di KIP WINGER e tantissimi ospiti speciali, del cast e a sorpresa, tra cui Terry Brock, Robby LaBlanc e Fiona.


fiona-e-kip-winger-copia

Non mancate di
 visitare il sito ufficiale del festival qui per avere tutte le informazioni dettagliate!

Chi non potrà essere fisicamente presente, ma volesse comunque partecipare all’evento, potrà seguire in diretta sulla Pagina Facebook Ufficiale del Festival foto e video esclusivi, del concerto e anche dal backstage, che verranno postati a ciclo continuo durante le giornate dallo staff del Festival.

Quest’anno inoltre le telecamere di Frontiers cattureranno in video i concerti di TREAT e GRAHAM BONNET BAND in previsione di due release in DVD e BLU RAY di prossima uscita in tutto il mondo.

Ricordiamo che sarà presente solo all’interno del Live Club uno stand ricchissimo di merchandise ufficiale di tutte le band che si esibiranno sul palco e di tutte le novità / offerte speciali dell’infinito catalogo di Frontiers.

Intanto per invogliarvi e per riscaldare un po’ l’atmosfera vi riproponiamo dall’Archivio di Linea Rock la Galleria Fotografica del FRF 1 e la Galleria Fotografica del FRF 2, tutte da (ri)sfogliare.

Vi aspettiamo numerosi… LET’S Frontiers ROCK Festival!!

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email