Dopo molti anni di assenza dall’Europa, i JANE’S ADDICTION, la alternative rock band per eccellenza degli anni 90, riconosciuta universalmente come una delle più innovative e sperimentali di tutti i tempi, tornano in grande stile, proponendo il loro indecifrabile miscuglio che va dal punk al jazz in uno spettacolo che come sempre sarà estroso ed imprevedibile.

La formazione nata nei ghetti della capitale losangelina e guidata dalla voce del “guru” Perry Farrell assieme al suo braccio destro, il chitarrista Dave Navarro (che per un periodo ha anche militato nei Red Hot Chili Peppers), sarà on the road la prossima estate per riproporre sul palco per intero lo storico album “Ritual De Lo Habitual” (1990) che li consacrò allo status di “cult band definitiva” e poi al successo mondiale. Non mancheranno in scaletta naturalmente neanche tutti i grandi classici.

La grande notizia è che il quartetto californiano (nella line up quasi originale, che comprende anche lo storico batterista Stephen Perkins e il nuovo bassista Chris Chaney) farà tappa in Italia per un’unica data imperdibile, con uno special guest in apertura che verrà annunciato a breve.

Un’occasione più unica che rara di (ri)scoprire il vero significato di “Alternative”!!

ja-ritual-de-lo-habitual-cover
JANE’S ADDICTION – Ritual De Lo Habitual 2016

15 GIUGNO @ Fabrique – MILANO

Inizio concerto: ore 20:00


Apertura porte: ore 18:30



Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00+d.p.


Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €45,00



Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita dedicata a partire dalle ore 10:00 di oggi Giovedì 11 Febbraio fino alle ore 9:59 di Venerdì 12 Febbraio. (www.livenation.it).

Le PREVENDITE generali su livenation.it e ticketone.it partiranno dalle ore 10:00 di domani Venerdì 12 FEBBRAIO.

Print Friendly, PDF & Email