Nuovo singolo e film per Jennifer Lopez

330

Jennifer Lopez, artista, attrice e produttrice  torna in radio con un nuovo singolo scritto da SIA, “LIMITLESS” , tratto dal suo nuovo film, Second Act, in uscita nelle sale italiane il 21 febbraio.

“Limitless” mette in risalto l’inconfondibile voce della Lopez ed è caratterizzato da un crescendo vocale e musicale che enfatizza il potente messaggio del film: l’unica cosa che può fermarti sei tu stesso.
JLo ha interpretato la canzone per la prima volta in occasione degli American Music Awards. Per USA Today “la performance di Jennifer Lopez agli AMA 2018 ha mandato il pubblico in estasi” mentre Billboard l’ha descritta come “di alto livello e di forte impatto”.

Diretta da Peter Segal, Second Act è una commedia in cui Jennifer Lopez interpreta Maya, una donna di 40 anni alle prese con frustrazioni da sogni insoddisfatti. Finché ha la possibilità di dimostrare che non è mai troppo tardi per un secondo atto. Il film vede la partecipazione di Vanessa Hudgens, Leah Remini e Milo Ventimiglia.

Commenti FB
Articolo precedenteRiapre la SS36 chiusa per frana a San Giacomo Filippo (So)
Articolo successivoCalcio, è morto Gigi Radice
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.