“Dangerous Night” il nuovo Thirty Seconds To Mars

427

Dopo il successo del primo singolo “Walk on Water” che ha riportato i THIRTY SECONDS TO MARS nelle radio e nelle classifiche di tutto il mondo a 4 anni di distanza dall’ultimo disco “Love, Lust, Faith and Dreams”, la band americana capitanata dall’attore premio oscar JARED LETO presenta il nuovo singolo “DANGEROUS NIGHT”.

https://www.youtube.com/watch?v=yN7N0P2TxHQ

I due brani faranno parte del nuovo album di Jared Leto, Shannon Leto e Tomo Milicevic previsto per quest’anno.

Intanto partirà l’11 marzo da Colonia il tour Europeo della band che farà tappa anche in Italia con tre date. Dopo il sold out dei primi due appuntamenti -il16 marzo al Palalottomatica di Roma, il 17 marzo all’Unipol Arena di Bologna- è stato annunciato  il concerto di Milano che si terrà il prossimo 8 settembre in occasione della prima edizione del MILANO ROCKS. I THIRTY SECONDS TO MARS sono i primi headliner del festival che si svolgerà il prossimo settembre all’Open Air Theatre dell’Area EXPO- Experience Milano.

Commenti FB
Articolo precedenteTreno deragliato: “Trenord ha ignorato gli allarmi”. La società nega
Articolo successivoCuggiono, incendio in azienda chimica
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.