Esce oggi in tutto il mondo nei negozi tradizionali e in digitale “Red Pill Blues”, il nuovo album dei Maroon 5, il sesto della loro carriera. Con la produzione esecutiva di J. Kash e i featuring di ospiti speciali come SZA, Julia Michaels, A$AP Rocky e LunchMoney Lewis, l’album è disponibile in una standard edition da 12 tracce e in una versione deluxe con 2 cd.
Questa la tracklist della versione standard: “Best 4 U”, “What Lovers Do” feat. SZA, “Wait”, “Lips On You”, “Bet My Heart”, “Help Me Out with Julia Michaels”, “Who I Am feat ft. LunchMoney Lewis”, “Whiskey” ft. A$AP Rocky, “Girls Like You”, “Closure”.
Queste le tracce in più presenti nella versione deluxe: “Denim Jacket”, “Visions”, “Plastic Rose”, “Don’t Wanna Know” ft. Kendrick Lamar, “Cold” ft. Future.

La versione deluxe comprende anche un secondo CD con le seguenti tracce registrate nel 2015 a Manchester: “Moves Like Jagger” (Live In Manchester), “Stereo Hearts” (Live In Manchester), “Animals” (Live In Manchester), “Daylight” (Live In Manchester), “Maps” (Live In Manchester), “This Love” (Live In Manchester).

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteBimba morta di meningite, avviata la profilassi
Articolo successivoPm10, valori alti ma domenica arriva la pioggia
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati