Due kg di cocaina sotto il materesso dell’hotel, arrestato 36enne

Gli agenti del Commissariato Lorenteggio hanno fermato il 36enne in via Carlo Troya a bordo di un’utilitaria all’interno della quale è stato rinvenuto e sequestrato del materiale per il confezionamento di droga. A seguito di ulteriori accertamenti, i poliziotti sono riusciti a risalire ad una camera di una struttura alberghiera in viale Europa a Cusago (MI).

0
695

Ieri la Polizia di Stato a Milano ha arrestato un cittadino italiano di 36 anni, con precedenti, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lorenteggio, durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in zona Baggio e Giambellino, a seguito di un’attività info-investigativa, hanno fermato il 36enne in via Carlo Troya a bordo di un’utilitaria all’interno della quale è stato rinvenuto e sequestrato del materiale per il confezionamento di droga. Il giovane ha riferito, inoltre, che viveva all’interno della vettura e che non aveva un altro alloggio. A seguito di ulteriori accertamenti, i poliziotti di via Francesco Primaticcio sono riusciti a risalire ad una camera di una struttura alberghiera in viale Europa a Cusago (MI) che aveva prenotato qualche ora prima e, a seguito di perquisizione, sotto al materasso del letto, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 2 kg di cocaina.

Articolo precedenteTurismo, Santanché “Per questa estate previsione di spesa di 40 mld”
Articolo successivoFurti e rapine di orologi di lusso, arrestati due “trasfertisti”
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.