Da un passaggio alla vicina di casa e la violenta, arrestato 62enne a Verdellino (Bg)

Per mesi avrebbe assillato una giovane vicina di casa, fermandola spesso nel cortile condominiale e rivolgendole attenzioni sempre più insistenti. Fino a quando, alcune settimane fa, le ha offerto con una scusa un passaggio in auto, l'ha portata in un luogo appartato e l'ha violentata.

0
669

Un uomo di 62 anni è stato arrestato nei giorni scorso per aver violentato una giovane vicina di casa poco più che maggiorenne. la violenza risalirebbe al primo maggio scorso ma erano mesi che l’uomo perseguitava la vittima fino a quando le ha offerto un passaggio in auto, l’ha portata in un luogo appartato del comune di Verdellino (Bg) e, secondo l’accusa dei carabinieri, l’ha violentata. Dopo la violenza sessuale, la giovane si è confidata con un’amica ed è stata poi accompagnata dai genitori alla caserma di Verdello per sporgere denuncia. Nei giorni precedenti l’arresto, il 62enne è stato nuovamente visto aggirarsi nell’area condominiale nel tentativo, probabilmente, di avvicinare nuovamente la giovane, che era però in compagnia dei familiari. A fronte del quadro probatorio raccolto, la procura – fanno sapere i carabinieri del comando provinciale di Bergamo in una nota – ha richiesto e ottenuto dal gip la misura cautelare in carcere per l’uomo.

Articolo precedenteMandelli “Farmacisti pronti a risolvere anche problemi sociali”
Articolo successivoLombardia, l’elisoccorso Areu avrà sangue e plasma a bordo
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.