Milano, trentenne arrestato per violenza su una 15enne

Gli agenti del Nucleo tutela donne e minori della Polizia locale hanno posto ai domiciliari un italiano perché, abusando di alcune difficoltà psichiche oltre che della minore età della ragazza che al momento del fatto versava anche in stato di alterazione da sostanze alcoliche, la induceva a subire e a compiere rapporti sessuali.

0
773

Gli agenti del Nucleo tutela donne e minori della Polizia locale di Milano hanno arrestato e posto ai domiciliari un italiano di 30 anni perché, abusando di alcune difficoltà psichiche oltre che della minore età di una ragazza di 15 anni che al momento del fatto versava anche in stato di alterazione da sostanze alcoliche, la induceva a subire e a compiere rapporti sessuali.
L’episodio risale allo scorso 1° novembre e le indagini sono partite dalla denuncia della stessa minore che ha raccontato quanto accaduto prima alla terapeuta, quindi agli inquirenti. La giovane che già conosceva il trentenne aveva accettato l’invito ad uscire con lui ed altri amici e come meta finale avrebbe dovuto esserci una serata in discoteca. Fin da subito l’uomo mostra particolare interesse per la giovane – si rammarica che sia minorenne e quindi le promette di aspettarne il diciottesimo compleanno – ma soprattutto la induce a bere diversi bicchieri di alcolici in un paio di bar del centro dove il gruppo si ferma prima di andare a ballare. Infine, prima dell’ultima meta, gli amici si dividono nelle auto e la donna resta sola con il trentenne che, senza arrestare il veicolo, approfitta della situazione per farle compiere rapporti sessuali e a subirli. Quindi, poiché nel frattempo una parente aveva cercato la vittima, la riporta a casa.
In seguito alla denuncia l’uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia locale ed è stato posto agli arresti domiciliari.

Articolo precedenteGeopolitica, imprese e IA al centro del Forum di Confindustria Romania
Articolo successivoMaltempo, nel palermitano i Carabinieri salvano una donna in un’auto
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.