GOTTHARD: partirà da Milano il 20 Maggio il nuovo tour europeo

All’Alcatraz di Milano martedì 20 Maggio un evento hard rock con i fiocchi!

0
3478

I GOTTHARD hanno scelto la nostra Milano per dare il calcio d’inizio al loro nuovo tour europeo, legato all’uscita di “Stereo Crush” (RPM, 2025), 14° studio album che arriva a 5 anni da “#13” e ancora una volta li porterà in giro per il mondo. Impreziosito da una produzione potente e contemporanea ad opera di Charlie Bauerfeind (Helloween, Blind Guardian, Angra, Primal Fear, Hammerfall), curata a quattro mani col leader e chitarrista del gruppo Leo Leoni, il disco arricchisce il repertorio del quintetto svizzero di grandi anthem e ballate “come Gotthard comanda”, ravvivando l’essenza del loro sound distintivo.

Con 16 album al primo posto in classifica in Svizzera, Germania e Giappone, un Diamond Award da oltre un milione di copie vendute e numerosi dischi di platino in Svizzera, i GOTTHARD vantano una tradizione di successi che a partire dal 1992 hanno consolidato il nome della band nella scena rock a livello internazionale.

Special Guests della serata milanese: dalla Svezia tornano gli ECLIPSE, guidati dal frontman Erik Mårtensson e in apertura i SANDNESS, trio italiano di hard rock, che presenta il nuovissimo album “Vertigo”, prodotto/registrato/mixato/masterizzato da Alessandro Del Vecchio.

 

GOTTHARD + Eclipse + Sandness

Martedì 20 MAGGIO @ Alcatraz – MILANO

Apertura Porte – ore 18:30
SANDNESS – ore 19:00
ECLIPSE – ore 19:50
GOTTHARD – ore 21:20

Biglietti disponibili in prevendita su DICE.FM e in cassa la sera dello show.

Seguite Linea Rock su Radio Lombardia ogni sera a partire dalle ore 20 e questa settimana i più fortunati e veloci tra voi potranno aggiudicarsi a sorpresa ingressi omaggio per questo imperdibile concerto, in collaborazione con eRocks Production.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.