Nasconde cocaina nella spazzola, arrestato 24enne

La Polizia di Stato ha arrestato un italiano, con precedenti penali e di polizia, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

0
934

La Polizia di Stato ha arrestato un 24enne italiano, con precedenti penali e di polizia, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I poliziotti, verso le 18.20 e venerdì scorso, hanno notato il 24enne in corso Sempione che, con fare sospetto, dopo essersi incontrato con una donna, è entrato con la stessa all’interno di uno stabile per poi uscire circa dieci minuti dopo. I poliziotti, insospettiti, hanno controllato l’uomo il quale è stato trovato in possesso di 25 involucri di cocaina, occultati all’interno di una spazzola adesiva, per un peso totale di circa 18 grammi, e 665 euro in contanti. Gli immediati accertamenti svolti dai poliziotti di via Fatebenefratelli hanno portato a individuare un box, in uso al 24enne, in via Mola, dove all’interno, a seguito di perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 89 grammi di cocaina, 54 colpi di arma da fuoco, un bilancino di precisione, una bilancia e materiale per il confezionamento.

Articolo precedenteDue giovani aggrediti in strada a Milano
Articolo successivoIncendio in un ristorante a Monza, clienti evacuati
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.