Donna di 56 anni uccisa in casa a Chignolo Po (Pv), confessa il convivente

Il compagno della donna è stato rintracciato dai carabinieri a Pandino (Cr). La sua posizione è ora al vaglio degli investigatori.

0
893

Il compagno di Sabrina Baldini Palemi, la donna di 56 anni trovata uccisa in casa stamani a Labrinia frazione di Chignolo Po (Pv), è stato rintracciato dai carabinieri a Pandino (Cr). La sua posizione è ora al vaglio degli investigatori. Secondo le prime informazioni la donna sarebbe stata strangolata. E’ stata la figlia della 56enne , a trovare il corpo della vittima e a dare l’allarme. Nella villetta, che non presentava segni di effrazione, sono entrati i carabinieri del reparto scientifico per gli accertamenti tecnici. 

Aggiornamento:

Ha confessato Franco Pettineo, 52 anni, l’uomo che l’altra notte ha ucciso, strozzandola, la convivente Sabrina Baldini Paleni. La Procura di Cremona chiederà oggi la convalida del fermo per omicidio aggravato dalla relazione personale. L’udienza davanti al gip è prevista per lunedì.

Articolo precedenteA Milano gli ultracentenari sono 751, over 75 il 13% dei residenti
Articolo successivoPalermo, droni e telecamere contro abbandono rifiuti in strada
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.