Garlasco, Andrea Sempio in caserma per il test del Dna

L'uomo, indagato nella nuova inchiesta sull'omicidio di Chiara Poggi è stato invitato a sottoporsi ai prelievi per gli accertamenti sul Dna. L'esame è stato disposto in modo coattivo, dopo il suo rifiuto. I carabinieri hanno ascoltato il fratello di Chiara e altri amici del gruppo di cui faceva parte Sempio. Verranno riconvocate tutte le persone già sentite.

0
540

Andrea Sempio, 37 anni, indagato per l’omicidio di Chiara Poggi, è in caserma a Milano col suo avvocato, per il test del Dna. Test che verrà effettuato alla Sezione investigazioni scientifiche che si trova nella Caserma Montebello in via Vincenzo Monti. Ad attenderlo, numerosi giornalisti e fotografi.
Nella nuova indagine della Procura di Pavia sull’omicidio di Chiara Poggi, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Milano rianalizzeranno tutte le tracce repertate per sviluppare quelle tralasciate nell’inchiesta per cui Alberto Stasi sta scontando 16 anni di carcere. Poichè le tracce individuate, in particolare sulla scena del crimine, sono molteplici, si ipotizza spunteranno più “ignoti”. Tra l’altro si svilupperà il secondo profilo del Dna trovato anni fa sulle unghie di Chiara, che allora non era stato possibile profilare.
Nella nuova inchiesta,  i carabinieri hanno ascoltato non solo il fratello Marco, ma anche altri amici del gruppo di cui faceva parte Andrea Sempio. Il fratello Marco Poggi, come riportato dai quotidiani, è stato sentito ieri. Nell’ambito delle indagini sono già stati ascoltati alcuni di coloro che, all’epoca del delitto, facevano parte della compagnia di Marco Poggi e Andrea Sempio, che conoscevano anche la vittima. Verranno inoltre riconvocate tutte le persone già sentite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.